ForumFree.net

Reply
Bleach
view post Posted on 6/7/2007, 09:35Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Utente anonimo

Bleach segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura. Insieme, danno la caccia agli Hollow ed eseguono la sepoltura delle anime, mandando gli spiriti erranti nel posto che gli spetta di diritto, sia questo l'Inferno o la Soul Society.

La prima parte del manga si concentra principalmente sulle relazioni e le presentazioni dei personaggi, più che sul lavoro da Shinigami. Tuttavia, man mano che la storia procede si comincerà a scavare sempre più a fondo nel mondo degli Dei della morte e nell'"altro lato" della Soul Society.

image

image
image

Vago tra il mondo, nella speranza di rimediare il mio passato.
Pur sapendo i crimini che ho accumulato nella mia vita, ho combattuto per porre fine alla mia battaglia..
Ho immaginato qualcosa con cui potevo vincere, ciò che immagino è la rappresentazione più forte di me stessa, ed ho trovato lei, più forte di me.
In quella battaglia ho capito. Ho capito di non possedere la stoffa per esser Re. E così..possedendo un cuore impuro..la Spada di cui vado fiera..perde il suo valore.
E il mio vero ego, prende il sopravvento..
Ma prima di dissolvermi completamente dalla sua vista, la maledico più che posso..nella speranza che qualcuno la sconfigga..~

image

© » Saber†

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/7/2007, 22:28Quote

Millennium Member

Group: FMP House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 22:31

ciriciao!

gg sn passata in fumetteria a curiosare e mi è venuto in mente d staccarmi dallo scaffale d full metal panic e kiedere d bleach...
:ehm: ho trovato sl dal 7 in poi!
la tipa mi ha detto ke vanno a ruba appena arrivano in negozio...quindi ho aquistato il numero più vicino all'uno...ovvero il 7...
volevo kiedere quando avete trovato il n 1 e fino a ke n arrivano...

ho appena finito di leggere e concordo nel dire ke
ICHIGO é UN GRAN BONAZZOOOOO :lovlov: !(scusate lo sfogo...)
cmq mi piace anke la storia e vorrei continuare!!!

hihihihihi!grazie x l'attenzione ciriciao!

POCO PRESENTE, INDOVINA?
Sì, PROPRIO QUELLA!!!1!

the moment when a faint figure goes
across them, only the corners of dreams seem
to be composed soundlessly

【石鹸屋】

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/7/2007, 08:07Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Utente anonimo

Ichigo non è un bonazzo u///u ma è uno STRAFIGO XQ____________________

*sbava* *ç*

image
image

Vago tra il mondo, nella speranza di rimediare il mio passato.
Pur sapendo i crimini che ho accumulato nella mia vita, ho combattuto per porre fine alla mia battaglia..
Ho immaginato qualcosa con cui potevo vincere, ciò che immagino è la rappresentazione più forte di me stessa, ed ho trovato lei, più forte di me.
In quella battaglia ho capito. Ho capito di non possedere la stoffa per esser Re. E così..possedendo un cuore impuro..la Spada di cui vado fiera..perde il suo valore.
E il mio vero ego, prende il sopravvento..
Ma prima di dissolvermi completamente dalla sua vista, la maledico più che posso..nella speranza che qualcuno la sconfigga..~

image

© » Saber†

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2007, 17:32Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 08:40

avete perfettamente ragione *_*

imageimageimage

Glitter by Follettarosa

image
imageimage
imageWhat Gintama Character Are You?
What Gintama Character Are You?
Hosted By theOtaku.com: Anime

X Le VoStRe FiRmE!

Regalini&Immy:[1][2][3][4][5][6][7][8][9]][10][11]

Video:Funny Love (Aky & Jubie X°°D)

Carta d'identità di Jubie

image

Avatar e firma sn protetti © Shadow Angel Jubie nn copiare nnt altrimenti ti faccio fuori*W*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 6/7/2007, 09:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Crash_Bandicoot_GDR!Image Hosted by ImageShack.usBrigata ShinigamiImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Premi Contest
Image Hosted by ImageShack.us

Skin designed by©ayachan of the ForumFree